CRMS FP 07:2015 - CREDIT RISK MANAGEMENT SYSTEM REQUIREMENTS

E’ alle porte la XV Edizione del Corso di Formazione Specialistico in CREDIT RISK MANAGEMENT E CRISI D’IMPRESA, che per la prima volta sarà erogato interamente on-line, nella modalità di didattica a distanza.

Il Corso, qualificato al n° 159 del Registro AICQ SICEV e accreditato da Accredia, si compone di due moduli complementari:

  • il primo modulo, di 24 ore, dedicato alla Gestione del Credito, si terrà nei giorni 21-22-23 Settembre ed è valido per la qualifica di Credit Risk Manager, Credit Risk Specialist e Auditor/Lead Auditor per il Sistema di Gestione per il Credito.
  • Il secondo modulo, di 16 ore, dedicato alla Crisi d’Impresa, si terrà nei giorni 24 e 25 Settembre ed è valido per la qualifica di Auditor, Lead Auditor e Manager per la Crisi d’Impresa. Il secondo modulo, integrativo e non obbligatorio, è accessibile solo per chi ha frequentato il corso di 24 ore.

La durata complessiva del Corso, a frequenza obbligatoria, è dunque di 5 giornate, con orario 8,30-13 e 14-18, con esame finale e rilascio attestato di qualificazione.

Il superamento dell’esame di qualifica darà diritto, per chi ne ha i requisiti, a sostenere  l’esame orale con Aicq Sicev, per l’iscrizione al Registro Nazionale applicabile, secondo la norma ISO/IEC 17040.

Per tutti i dettagli sui corsi e per informazioni sui costi e le modalità di iscrizione potete consultare la pagina dedicata http://www.crmsfp.org/corso-credit-risk-management-systems-secondo-lo-schema-crms-fp-072015/ oppure contattare la Dott.ssa Rossana Covello allo 011-352535 r.a.